STUDIO LEGALE NICOSIA

 

DIRITTO SANITARIO

 

 

Lo Studio Legale Nicosia da anni offre un'assistenza globale e rapida per agire in via risarcitoria, a seguito di episodi di malasanità e di eventi pregiudizievoli verificatisi in ambito ospedaliero, pubblico e privato.

 

Dal 2017, l'avvento della normativa Gelli consente più veloci margini di intervento a tutela del Cliente, che ci potrà richiedere un esame preventivo gratuito.

Alle normali aree sanitarie si aggiunge da tempo la possibilità di intervento diretto anche in ipotesi di danni derivanti da attività professionale dentistica e odontoiatrica adulta e pediatrica.

 

In caso di necessità di supporto peritale, il nostro Studio si avvale di uno staff medico di comprovata esperienza, connesso direttamente al team legale.

 

In materia sanitaria, lo Studio Legale Nicosia da anni è altresì impegnato in controversie inerenti i diritti, anche retributivi, del personale medico, sanitario e paramedico ospedaliero e non, nonchè degli specializzandi e a tutte le corpose questioni che riguardano la loro regolamentazione. 

La nostra assistenza legale, sia giudiziale che stragiudiziale, si estende pure alle imprese ed ai professionisti che intrattengono rapporti, in qualità di fornitori, con il sistema sanitario.

 

Contattateci senza alcun impegno a segreteria@studioavvocatonicosia.it

 

Risarcimenti odontoiatriciRisarcimenti odontoiatrici
Create a website